Salta al contenuto (premi invio)

La Newsletter di febbraio e di tutto il 2020 vuole essere un omaggio al logo del Parco rappresentato nella legatura dell’epigrafia latina tra la C e la O che ricorda la pianta ovale del Colosseo. Inoltre all’evento di punta di ogni mese sarà riservato uno spazio dedicato. A febbraio continua con grande successo la mostra Carthago. Il mito immortale“, fino al 29 marzo negli spazi del Colosseo e del Foro Romano.

Proseguono gli appuntamenti del ciclo Ephimera. Dialoghi sulla moda. Sabato 8 febbraio è la volta di Gabriella Pescucci e Enrico Magrelli con Oscar ai costumi; sabato 22 febbraio tocca a Daniela Baroncini e Giacomo Ferrara discutere su Il guardaroba dell’eros: letteratura, moda e seduzione.

Torna anche l’ABC dell’arterapia, nella sede del Museo Palatino, con il progetto Park-in-PArCo. Sabato 8 febbraio, alle ore 10:30, proponiamo il Laboratorio di Corpo, Voce e Teatro a cura di Anna Maria Loliva, per persone con Parkinson e accompagnatori.

E non dimenticate che domenica 2 febbraio è #domenicalmuseo con l’ingresso gratuito al PArCo (rimarranno chiusi i sito del percorso SUPER e la mostra temporanea).

Porta con te la Newsletter del PArCo.