Sospensione dell’apertura al Pubblico – DPCM 26 aprile 2020

8 Marzo 2020

Ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020 è prolungata fino al 17 maggio la sospensione dell’apertura dei musei e degli altri Istituti e Luoghi della Cultura di cui all’art. 101 del D. Lgs. n. 42/2004.

Il Parco archeologico del Colosseo e i monumenti a esso afferenti (Colosseo, Palatino, Foro Romano, Domus Aurea) osservano la disposizione governativa sospendendo l’apertura al pubblico sino al 31 maggio.

Invitiamo il nostro pubblico a seguire tutti gli aggiornamenti sui nostri canali social FB IG e TW @parcocolosseo e su questo sito.

Stando al vigente quadro normativo di rifermento, ai sensi dell’art.88 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 è possibile richiedere rimborsi, che verranno effettuati attraverso voucher, esclusivamente per i biglietti acquistati per ingressi nel periodo che va dall’8 marzo 2020 al 30 giugno 2020.
Per ottenere il voucher è necessario presentare istanza a Coop Culture, accedendo alla apposita sezione al link https://voucher.coopculture.it/, secondo il regolamento indicato a questo link.
Per espressa previsione di legge, è esclusa qualsiasi altra forma di rimborso.
Per i biglietti acquistati tramite intermediari (tour operator o agenzie di viaggio) è necessario rivolgersi agli stessi intermediari turistici.