Chiusura temporanea di mostre e musei dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

4 Novembre 2020

ATTENZIONE: in conformità con le disposizioni del Presidente del Consiglio rese note nella serata del 4 novembre 2020, la chiusura dei musei su tutto il territorio nazionale è annunciata per il giorno venerdì 6 novembre 2020.

********************************************************************************************************************

A seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio in vigore dal 5 novembre 2020 al 3 dicembre 2020 viene disposta la chiusura temporanea dei luoghi della cultura e la sospensione delle mostre in programma.

Il Parco archeologico del Colosseo chiude momentaneamente i suoi 4 siti, Foro Romano, Palatino, Colosseo e Domus Aurea, sospendendo le attività in corso relativamente alla mostra “Pompei 79 d.C. Una storia romana”, la cui inaugurazione era prevista proprio il 5 novembre.

Rimane aperto e attivo il ‘quinto sito’ del Parco archeologico del Colosseo, ovvero il sito web e tutto il comparto digitale online degli account social ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube) che continuerà a dialogare, interagire, costruire relazioni con il pubblico.

Mantieniti aggiornato sul ricco e variegato programma cliccando qui.