Salta al contenuto (premi invio)

L’anno che si sta concludendo è stato pieno di difficoltà ed ha cambiato molto la nostra vita. Ci ha costretto ad adattarci alla nuova situazione ed a inventare  nuovi modi di fare le cose. Ma ci ha regalato anche più tempo per studiare ed imparare, e per acquisire nuove abilità: abbiamo avuto la possibilità di migliorarci. Più che mai nel passato abbiamo avuto tempo da passare con le nostre famiglie e l’opportunità di condividere con loro momenti  preziosi.

Per il Parco archeologico del Colosseo, coordinatore del progetto TRAME – TRACCE DI MEMORIA, e per tutti i partner, l’anno 2020 è stato importante. Abbiamo avuto l’opportunità di  incontrare e di lavorare insieme a persone di diverse culture, professionalità ed esperienze. Abbiamo avuto la possibilità di condividere il nostro lavoro e di aiutare gli altri a conoscere meglio e ad apprezzare i vantaggi della diversità, soprattutto quando si lavora insieme per uno scopo comune. Proprio questa è la lezione del passato che desideriamo condividere con il nostro pubblico e soprattutto con le giovani generazioni.

Iniziamo l’anno nuovo con ottimismo, consapevoli che i nostri primi risultati sono stati apprezzati dal pubblico. Il 2021 sta arrivando e i partner del progetto TRAME sono pronti ad accoglierlo!

Vi auguriamo Buon Natale e Felice Anno Nuovo

We wish you a  Merry Christmas and a HAPPY NEW YEAR

Kellemes Karácsonyt és Boldog Új Évet

Yeni yılınız kutlu olsun

Wesołych Świąt i Szczęśliwego Nowego Roku!

Srećan Božić i Srećna Nova Godina

https://colosseo.it/2020/09/progetto-trame-tracce-di-memoria/ ‎