Salta al contenuto (premi invio)

Entra a far parte della comunità del Parco archeologico del Colosseo acquistando la Membership Card che offre l’ingresso illimitato per 12 mesi all’area del Palatino, Foro Romano e Colosseo, oltre a numerosi benefici riservati ai possessori.
Con la Membership Card aderisci
 a una comunità che, da un lato, si prende cura e, dall’altro, si avvale dei servizi del monumento più iconico d’Italia e del parco archeologico centrale di Roma. Vuol dire condividere un pensiero di responsabilità civica. Un segnale di reciproco sostegno per il patrimonio culturale.

La Membership Card del PArCo è declinata in tre tipologie, rivolte a un pubblico ampio, eterogeneo, con interessi, riferimenti culturali e stili di vita diversi:

  • Young (25 euro) è la card riservata a coloro cha hanno tra 18 e 30 anni compiuti
  • Individual (50 euro) è la card individuale dai 31 anni in su
  • Family&Friends (80 euro) è la card dedicata a chi vuole condividere l’esperienza, riservata a due adulti, cui si possono aggiungere fino a 3 ragazzi entro i 18 anni.

La Membership Card può essere acquistata presso le biglietterie del PArCo oppure online QUI.

La card consente innanzi tutto ai residenti di godere di una ricchezza della propria città, prima esclusiva dei turisti, e divenirne attivi promotori.
L’invito è quello di vivere il proprio quotidiano all’interno di un’area verde unica al mondo, e di avere un’esperienza di visita più consapevole: lenta, personale e intima. Oltre agli ingressi illimitati, la Membership Card include numerose agevolazioni, tra cui gratuità per visitare monumenti a ingresso contingentato all’interno dell’area archeologica, riduzioni e occasioni speciali per assistere agli eventi culturali che si svolgono negli spazi tutelati dal Parco.

Il progetto della Membership Card del Parco archeologico del Colosseo è stato ideato in collaborazione con la casa editrice Electa e con Coopculture per la distribuzione e la vendita.