Pass Guide – Proroga validità e prossima apertura accreditamento

1 Dicembre 2022

La Direzione del Parco archeologico del Colosseo ha prorogato la validità dei Pass di accesso già emessi negli scorsi anni sino al 31 dicembre 2023.
Le guide turistiche già accreditate non dovranno quindi inoltrare nuovamente la richiesta o avviare la procedura di accredito.

A tal proposito, informiamo che è prevista per il mese di dicembre la pubblicazione dell’avviso relativo alla riapertura della procedura di accreditamento al Parco archeologico del Colosseo riservata alle guide turistiche regolarmente abilitate.

Sarà possibile compilare online la richiesta, per i nuovi Istanti, a partire dalla data di pubblicazione sul sito del Parco archeologico del Colosseo, nella sezione “Bandi e concorsi”. Vi invitiamo a monitorare la pagina a questo link.

Sarà in ogni caso data comunicazione della riapertura dei termini sui profili social del Parco e via email alle rappresentanze di Categoria.

Resta valida e invariata la possibilità di acquisto online in ogni momento della giornata e dell’anno del biglietto Gratuito guide, predisposto da questo Parco per consentire un massimo di tre ingressi giornalieri alle guide turistiche in possesso di regolare abilitazione, prenotabile a questo link.

A presto!