URL copiato con successo
Apollo e Dafne

Carta dei Servizi e standard di qualità


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).


                            Art. 32, Comma 1
    Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati


Dati sui servizi erogati

- Informazioni circa la dimensione della qualità dei servizi erogati (ai sensi dei principi di cui all´articolo 11 del decreto, nonché delle indicazioni di cui alle Delibere CiVIT n. 88/2010 e n. 105/2010, paragrafo 4.2., lettera e) (in aggiornamento)

- Carta della qualità dei servizi alla cui emanazione sia tenuto il soggetto erogatore del servizio (ai sensi delle indicazioni di cui alla Delibera CiVIT n. 105/2010, paragrafo 4.2., lettera f);

- CARTA DELLA QUALITA' DEI SERVIZI - VAI AL MODULO DI INSERIMENTO DATI


- Standard di qualità (ai sensi dell´art. 1 comma 1 del D.Lgs. n.198/2009 e delibera CiVIT n.88 /2010);


 Carta dei servizi:


 

Contenuto inserito il 29-11-2022 aggiornato al 29-11-2022