URL copiato con successo
Apollo e Dafne

Servizi in rete


Archivio storico Amministrazione Trasparente fino al 30/06/2022

Servizi in rete

D.lgs. 82/2005 modificato dall\'art. 8 co. 1 del d.lgs. 179/16
articolo 7 comma 3

Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

                          Art. 7, comma 3
   Diritto a servizi on-line semplici e integrati

 

Indagine sulla soddisfazione degli utenti

Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 20-12-2022

DIREZIONE GENERALE EDUCAZIONE, RICERCA E ISTITUTI CULTURALI

  • Relazione customer satisfaction 2021 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 30-09-2022

DIREZIONE GENERALE ORGANIZZAZIONE

  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2023 (SCARICA
  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2022 (SCARICA)
  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2021 (SCARICA)
  • Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete 2020 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 20-12-2023

DIREZIONE GENERALE SPETTACOLO

  • Relazione customer satisfaction 2020 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2019 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2018 (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 30-09-2022

PARCO ARCHEOLOGICO DI ERCOLANO

  • Risultati rilevazioni sulla soddisfazione degli utenti (SCARICA)
Contenuto inserito il 30-09-2022 aggiornato al 09-02-2023

DIREZIONE GENERALE CINEMA E AUDIOVISIVO

  • Relazione customer satisfaction 2023 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2022 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2021 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2020 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2019 (SCARICA)
  • Relazione customer satisfaction 2018 (SCARICA)
Contenuto inserito il 29-11-2022 aggiornato al 21-03-2024